VPN.AC è un servizio VPN incentrato sulla sicurezza gestito da professionisti con una solida esperienza in sicurezza delle informazioni, Linux e reti.
Il client VPN.AC per Android crittografa tutto il traffico mobile utilizzando crittografia a curva ellittica all'avanguardia e cifrari AES GCM.
I server gigabit ultraveloci situati in oltre 20 paesi in 4 continenti garantiscono un'ottima latenza per le connessioni mobili.
Entrambe le connessioni UDP e TCP sono possibili utilizzando più porte per bypassare i firewall.
Riconnessione automatica all'avvio del sistema e al cambio di rete.
Geolocalizzazione inclusa nell'app per visualizzare il tuo indirizzo IP e la tua posizione.
Scegli facilmente la posizione del server VPN dal menu a discesa.
L'elenco dei server è sempre aggiornato.
Possibilità di utilizzare o escludere la VPN per app selezionate.
Dettagli sulla crittografia:
- Crittografia a curva ellittica (ECC) che utilizza la curva di Koblitz a 256 bit secp256k1 per le chiavi; SHA512 HMAC e AES-128-GCM per canale dati.
- RSA-4096; SHA512 o SHA256 e AES-256-GCM o AES-128-GCM per i canali dati.
- PFS è abilitato con intervallo di rekey di 1 ora.
Nota: per utilizzare il nostro servizio VPN, è necessario un abbonamento VPN attivo. Scopri di più sul nostro servizio VPN su https://vpn.ac
Servizio VPN premium a partire da $ 4 al mese.
Più server in oltre 20 paesi: USA, Canada, Messico, Regno Unito, Australia, Germania, Finlandia, Francia, Lussemburgo, Svizzera, Svezia, Spagna, Portogallo, Polonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Hong Kong, Giappone, Singapore.
QUERY_ALL_PACKAGES: Autorizzazione richiesta per selezionare le app da escludere/includere nel routing VPN
- Risolto un problema relativo alla memorizzazione nella cache della configurazione del server.
Questa versione include il nuovo certificato CA utilizzato dai tipi di connessione ECC. Il vecchio certificato CA scade il 9 luglio 2024. È necessario aggiornare a questa nuova versione per poter connettersi utilizzando i tipi di connessione ECC OpenVPN dopo il 9 luglio.
- Rinnovato certificato RSA CA utilizzato dalle connessioni AES-128, AES-256 e XOR. Questo aggiornamento è necessario per potersi connettere dopo il 5 gennaio 2024, quando scade la vecchia CA.
- Risolto il problema di arresto anomalo di Android 14 su Connect
Risolto un problema di notifica
- Miglioramenti ai campi di accesso per scartare i caratteri vuoti quando vengono inseriti per errore (ad esempio uno spazio/carattere di nuova riga dopo il nome utente o la password) -
Target API Android aggiornato
- Aggiunta l'opzione "Disconnessione rapida" per annullare il pop-up di avviso durante la disconnessione la VPN
- Altre correzioni e miglioramenti minori
- Risolto un problema con la funzione Esclusioni su alcuni dispositivi Android 11
- Aggiunta funzionalità SecureDNS per miglioramenti di sicurezza e privacy
- Aggiunto test di latenza / ping
- Layout del menu principale modificato
- Altri miglioramenti
- Nuovo design implementato
- Connessioni senza interruzioni (GRANDE miglioramento: non si ricollega più quando la rete cambia, ma rimane sempre connesso); utilizzo della batteria molto inferiore
- Aggiunto collegamento nella scheda Guida all'ottimizzazione della batteria delle app Android. Disabilitare l'ottimizzazione per l'app vpn.ac se si verifica un comportamento imprevisto (l'app viene interrotta, la connessione viene interrotta)
- Molte correzioni di bug / miglioramenti
- Problema noto: la connessione automatica all'avvio funziona solo se Always-On VPN è abilitato.
- miglioramenti minori
Aggiunta la funzionalità "Always-On VPN"
Correzioni di bug
- Aggiunti grafici di traffico (scheda Avanzate) - Risolti alcuni problemi di riconnessione automatica su alcuni dispositivi - altre correzioni e miglioramenti minori
- Aggiunta l'offuscazione di OpenVPN XOR - aggiunto TLS crypt offuscation per OpenVPN ECC, 256-bit
- corretto un bug che causava arresti anomali all'avvio su alcuni dispositivi
Questa versione: correzioni di bug. Registro delle modifiche importanti: - Completa riprogettazione grafica, due temi disponibili - Spostati i campi di autenticazione nella scheda Preferenze dalla scheda principale - Spostamento del protocollo e delle selezioni delle porte sulla scheda Avanzate dalla scheda principale - Aggiunta l'opzione per la VPN by-pass per LAN - Aggiunta la scheda Notizie (con aggiornamento automatico) - Aggiunta la scheda Aiuto - Aggiunti continenti nella lista delle località - Semplificato l'elenco di posizioni alternative per "Utenti cinesi", ora sono tutti nella categoria "Cina ottimizzata" in località